iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta in Carrozza: ecco il nuovo acquisto della Dea

Di Redazione24 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandro Carrozza

Alessandro Carrozza

ZINGONIA — E’ Alessandro Carrozza, esterno del Varese, il secondo acquisto del mercato di gennaio messo a segno dall’Atalanta. Per l’annuncio ufficiale bisognerà attendere le visite mediche in programma mercoledì mattina ma se non ci saranno intoppi la presentazione è già fissata per lo stesso mercoledì alle ore 12.30.

A 30 anni, dunque, l’esterno che tanto bene ha fatto con il Varese nelle ultime stagioni, assaggia la serie A. Il suo arrivo (prestito oneroso) è da inquadrare nella politica già descritta da Colantuono nelle scorse settimane: se arriveranno giocatori, aveva detto, sarà per completare l’organico.

La squadra intanto ha ripreso la preparazione in vista dell’importantissima sfida di Cesena con due novità importanti. In vista dell’impegno sul sintetico dello stadio Manuzzi, Colantuono ha deciso di allenarsi sul campo adiacente al Centrale di Zingonia che ha un fondo artificiale.

L’altra novità, abbastanza attesa, è la partenza per il centro romagnolo. L’Atalanta lascerà Bergamo con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni e dopo la seduta di venerdì il torpedone nerazzurro raggiungerà Cesena. Il gruppo svolgerà la rifinitura direttamente in ritiro sabato mattina.

Fabio Gennari

Raimondi il migliore, che fine ha fatto Padoin?

Padoin BERGAMO – Cristian Raimondi si, Simone Padoin no. Sono forse questi i due spunti più ...

La favola di Carrozza: faceva intonaci, adesso l’Atalanta

Carrozza e Marino (foto Atalanta.it) ZINGONIA -- La storia, non c'è che dire, assomiglia davvero ad una favola. Alessandro Carrozza, ...