iscrizionenewslettergif
Bergamo

Teatro Creberg, cambia il cartellone. Due Crozza a marzo

Di Redazione23 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maurizio Crozza

Maurizio Crozza

BERGAMO — Modifiche in vista per gli spettacoli in cartellone al Creberg Teatro di Bergamo per la stagione in corso. Il teatro stesso ha comunicato le seguenti variazioni di programma.

Lo spettacolo “Coppelia”, previsto per sabato 21 gennaio 2012, è stato cancellato a causa dell’infortunio di due ballerini. Lo spettacolo “Povera Gente”, previsto per sabato 4 febbraio 2012, verrà sostituito da “Happening Pop di Delirio Organizzato”, di e con Paolo Rossi e Carolina De La Calle Casanova. Le date del nuovo spettacolo di Maurizio Crozza saranno due: 22 e 23 marzo 2012.

Il rimborso dei biglietti acquistati di “Coppelia”, dovrà essere richiesto entro e non oltre il 9 febbraio 2012 presso i punti vendita dove si è effettuato l’acquisto. Per i ticket acquistati nelle filiali del Credito Bergamasco, il rimborso dovrà essere richiesto direttamente al botteghino del teatro.

Incidente in via Autostrada: giovane in Vespa grave

L'ambulanza BERGAMO -- Grave incidente sabato sera a Bergamo, in via Carnovali. Un'auto guidata da un ...

Parcheggio sotto Città Alta: controlli al cantiere della Locatelli

Il parcheggio sotto Città Alta BERGAMO -- I tecnici dell'Arpa (Agenzia regionale per la protezione dell'Ambiente) hanno eseguito questa mattina ...