iscrizionenewslettergif
Sport

Calciomercato: l’Atalanta acquista Stendardo dalla Lazio

Di Redazione19 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Guglielmo Stendardo

Guglielmo Stendardo

BERGAMO — Si chiama Guglielmo Stendardo il primo acquisto ufficiale dell’Atalanta in questa sezione invernale di calciomercato.

Il difensore, 30 anni, arriva in prestito fino a giugno dalla Lazio e il suo ingaggio va a completare un reparto che, con gli infortuni di Capelli e Manfredini (pur sulla via del recupero) uniti alle inevitabili squalifiche che arrivano (questa volta tocca a Lucchini), era in sofferenza. L’aitante stopper verrà presentato a Zingonia giovedì mattina alle ore 10 e sarà disponibile fin dalla gara interna con la Juventus.

Proprio dalla partitella disputata sul campo sintetico adiacente al centrale di Zingonia, sono emerse alcune novità molto interessanti. Raimondi e Moralez sono stati schierati con i titolari mentre Masiello e Marilungo si sono mossi insieme alle riserve nel primo tempo. Alla gara mancano ancora due giorni e può cambiare tutto ma dalla nebbia del Bortolotti qualche novità è filtrata: staremo a vedere se arriveranno conferme.

Simoncelli: venerdì festa di compleanno a Rimini

Marco Simoncelli BERGAMO -- Venerdì prossimo Marco Simoncelli avrebbe compiuto 25 anni. A Coriano, la sua città ...

Calcioscommesse: 41 nuovi indagati. Per Doni obbligo di firma

Cristiano Doni BERGAMO - Giornata intensa quella vissuta in casa Atalanta. Tra passato (Doni), presente (Masiello) e ...