iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Gossip

Twilight: la saga continua a fine 2012?

Di Redazione18 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pattinson-Stewart

Pattinson-Stewart

La saga di “Twilight” potrebbe continuare. E se è vero che Stephenie Meyer ha appeso la penna al chiodo, la Lionsgate, casa di produzione che detiene i diritti sui quattro film, pare non arrendersi.

La casa produttrice ha infatti appena acquistato per oltre 400 milioni di dollari lo studio Summit che finora ha prodotto l’intera saga. di Twilight e l’amministratore delegato, Jon Feltheimer, ha mormorato che l’ultimo capitolo della lovestory vampiresca deve ancora uscire. Infatti, stando alle rivelazioni del quotidiano “LA Times”, “Breaking Dawn – Parte 2”, uscirà negli Stati Uniti il 16 novembre 2012.

“Mi è difficile credere che un film che può incassare più di 700 milioni di dollari si arresti qui- ha commentato – È un marchio incredibile, quello che hanno creato, e hanno fatto un grandissimo lavoro nel mantenerlo ad alti livelli. Quindi la risposta pura e semplice è: “Lo spero””.

Charlotte Casiraghi: eccola sotto casa di Elmaleh

Charlotte Casiraghi pizzicata da "gente" fuori casa di Gad Il flirt del mese, e chissà forse dell'anno, è già su tutte le pagine di ...

Veronica Maya: primi scatti da neomamma

Veronica Maya e il suo bimbo Veronica Maya è diventata mamma da pochissimi giorni. Eccola, pizzicata all'uscita della clinica, mentre coccola ...