iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuovi collegamenti con Maastricht, Lipsia e Faro

Di Redazione18 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair

Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia low cost Ryanair ha annunciato tre nuovi collegamenti fra l’aeroporto di Orio al Serio e le città di Faro, Lipsia e Maastricht.

La città portoghese di Faro è un’ottima base per visitare la splendida regione dell’Algarve. Lipsia è una delle città dell’ex Germania dell’Est in fase di rilancio economico e turistico. Maastricht infine è una graziosa città olandese a pochissimi chilometri dal confine con il Belgio e la Germania.

Per quanto riguarda le frequenze, si volerà a Faro ogni lunedì e venerdì, a Lipsia ogni mercoledì, venerdì e domenica e a Maastricht di martedì, giovedì e sabato.

Queste tre nuove rotte porteranno a 78 il numero totale dei collegamenti di Ryanair da Orio al Sergio con un conseguente incremento dei passeggeri che presumibilmente supererà i 6,7 milioni del 2011.

Per festeggiare le nuove rotte, il vettore irlandese ha messo a disposizione ben 1 milione di posti a partire da 9,99 euro per viaggiare su oltre 1.000 rotte europee a febbraio e marzo 2012.

Ryanair: quarto compleanno per il volo Bergamo-Alghero

Ryanair ORIO AL SERIO -- La Ryanair, prima compagnia low cost al mondo, ha festeggiato ieri ...

Ladri in Porsche forzano posto di blocco: i carabinieri sparano

Un posto di blocco dei carabinieri BERGAMO -- Una Porsche rubata ha forzato questa notte un posto di blocco dei carabinieri ...