iscrizionenewslettergif
Gossip

Rihanna: ritorno di fiamma con Chris Brown

Di Redazione16 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rihanna

Rihanna

Tensioni giunte al capolinea tra Rihanna e Chris Brown. Infatti, se i rumors recenti dovessere essere confermati, pare che Rihanna stia cercando di riconquistare l’ uomo che per tempo l’ha maltrattata.

Ormai da diverso tempo si parla di un ritorno di fiamma per la coppia più turbolenta delle Barbados e sembra che abbiano ripreso a frequentarsi.

Una fonte ha così spiegato a Life&Style: “Non solo lei ha iniziato una conversazione con Chris su Twitter sotto gli occhi di tutti, ma è anche andata ad incontrarlo. Si è fermata nel suo studio di recente, due volte. Lo chiama spesso, e gli manda molti messaggi. Non lo lascerà andare. Sta cercando di far lasciare Chris e la sua ragazza, Karrueche. Chris è felice, ma Rihanna continua a fare i suoi giochetti per creare problemi. Sta diventando un problema”.

Manuela Arcuri: vacanze in Kenia con il nuovo amore

Manuela Arcuri con il nuovo fidanzato Manuela Arcuri non è più single. Il cuore dell'attrice e showgirl di Latina è stato ...

Charlotte Casiraghi: eccola sotto casa di Elmaleh

Charlotte Casiraghi pizzicata da "gente" fuori casa di Gad Il flirt del mese, e chissà forse dell'anno, è già su tutte le pagine di ...