iscrizionenewslettergif
Italia

Suv travolge e uccide un vigile: caccia all’assassino

Di Redazione13 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La zona dell'investimento

La zona dell'investimento

MILANO — Un Suv, fermato per un controllo, ha travolto deliberatamente e trascinato per 200 metri Niccolò Savarino, 42 anni, vigile urbano a Milano mentre svolgeva il suo dovere nel quartiere che gli era affidato, in Bovisa, nella zona Nord della città. L’uomo è morto, mentre scatta la caccia all’assassino.

L’uomo che era alla guida dell’auto una Bmw serie X5, dopo aver barbaramente ucciso il vigile, ed è ricercato a Milano e provincia. I ghisa milanesi, che hanno fatto gara a rientrare in servizio, sono stati sguinzagliati alla ricerca dell’assassino del collega. Cercano tutte le vetture che rispondono alla descrizione dei testimoni, avendo in mano anche alcuni numeri di targa.

La sensazione è che l’omicida, che pare fosse in auto in compagnia di un’altra persona, abbia le ore contate. Almeno un paio di testimoni lo hanno visto in faccia. Nel frattempo si visionano i filmati delle telecamere della zona.

Melania, i magistrati: Parolisi subito alla sbarra

Salvatore Parolisi TERAMO - La procura di Teramo ha chiesto il rito immediato per Salvatore Parolisi. Lo ...

Disastro Costa Concordia: recuperata la scatola nera

La Costa Concordia piegata sugli scogli del GiglioISOLA DEL GIGLIO -- Mentre il bilancio della tragedia della nave da crociera Costa Concordia, ...