iscrizionenewslettergif
Musica

Lady Gaga: bagno nel sangue in hotel

Di Redazione13 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lady Gaga

Lady Gaga

Lady Gaga avrebbe fatto un bagno nel sangue in un lussuoso hotel. A rivelarlo è una cameriera dell’Hotel Intercontinental di Londra.

Pare che il gesto possa essere parte di un rito satanico e in effetti già in passato Lady Gaga venne accusata di essere legata alla setta degli Illuminati, anche per aver inserito presunti messaggi subliminali nelle sue canzoni.

Stando ad alcune fonti, il liquido visto dalla colf nella vasca da bagno potrebbe essere un colorante appartenente al costume di scena di Lady Gaga e i membri dell’Hotel Intercontinental scelgono la via della cautela. La governante segnalò quanto visto al portiere dell’hotel e ora il suo nome, come riferisce il sito “Truthquake”, viene trattenuto da Scotland Yard per ragioni di sicurezza.

Secondo alcune fonti riportate dallo stesso sito, Lady Gaga il giorno del presunto £”bagno nel sangue” avrebbe incontrato i vertici dei massoni del Rito Scozzese, un’organizzazione nota in qualità di collegamento fra gli Illuminati e i membri della famiglia reale britannica. Il mistero e la trasgressione continuano…

Beyoncé-Jay-Z: regali alla figlia per un milione e mezzo di dollari

Beyoncé con Jay-Z La piccola Blue Ivy non ha ancora compiuto una settimana di vita, eppure mamma Beyoncé ...

Lady Gaga: tutina da “little monster” per la bimba di Beyoncé

Lady Gaga La loro amicizia è nata con il mitico duetto in “Telephone” e da allora Lady ...