iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Figlia di 2 anni in coma. Egiziano tenta la fuga: arrestato all’aeroporto

Di Redazione11 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'aeroporto di Orio al Serio

L'aeroporto di Orio al Serio

ORIO AL SERIO — E’ stato arrestato mentre tentava la fuga all’estero. La polizia è riuscita a bloccare in tempo l’egiziano accusato dalla procura di Cremona di maltrattamenti e lesioni sulla figlia di due anni, ora ricoverata in coma all’ospedale di Brescia.

L’uomo, residente a Soresina, avrebbe tentato di fuggire, tornando in Egitto con un volo in partenza da Orio al Serio. E proprio all’aeroporto, dove era stato accompagnato dai suoi fratelli con in mano un biglietto di sola andata, che l’egiziano è stato fermato dagli agenti della polizia e arrestato: ora si trova in carcere a Bergamo.

A Cremona gli inquirenti stanno cercando di sciogliere i dubbi sulla versione fornita dall’egiziano e dalla moglie, entrambi indagati, secondo i quali la figlia sarebbe caduta dalle scale nel loro appartamento di Soresina. Il racconto però non ha convinto il personale sanitario, che avrebbe riscontrato incompatibilità tra una potenziale caduta e i lividi che la bambina ha sul corpo.

La bimba, che presenterebbe ematomi antecedenti alla caduta, si trova nel reparto rianimazione dell’ospedale di Brescia dove lotta fra la vita e la morte. Il padre lavora da due anni come mulettista in un’azienda. Ieri il tribunale dei minori di Brescia si è riservato di decidere sull’allontanamento degli altri due figli della coppia: due bambini di 4 anni e nove mesi, ospitati insieme alla madre in una struttura protetta.

Sull’arresto, il legale degli indagati, l’avvocato Clara Carletti, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Corsi di ballo gratuiti per chi è senza lavoro

Jovi e Raul dell'Associazione Bailaconmigo ALZANO LOMBARDO -- Il periodo è critico, si sa. La crisi incalza e i problemi ...

Ryanair: nuovo collegamento Bergamo-Cipro

Ryanair ORIO AL SERIO -- Ryanair ha annunciato oggi il nuovo collegamento da Bergamo-Orio al Serio ...