iscrizionenewslettergif
Sport

Arriva il Milan, Atalanta fatta: giocano Marilungo e Ferri

Di Redazione4 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Guido Marilungo

Guido Marilungo

ZINGONIA — Scelte praticamente fatte per Stefano Colantuono in vista della sfida al Milan in programma domenica allo Stadio Comunale di Bergamo. Il mister nerazzurro, per la prima del 2012, non intende cambiare troppo dopo le ultime prestazioni e ci sono due uomini che meritano un’altra occasione: Michele Ferri e Guido Marilungo.

Il difensore di Busto Arsizio, dopo le buone prove contro Catania e Atalanta, avrà dunque una nuova chance e l’avversario è di tutto rispetto: con Manfredini Ferri avrà il compito di fermare Zlatan Ibrahimovic e la sensazione è che si voglia capire fino in fondo quanto sia affidabile soprattutto in chiave mercato. Se Ferri offre le giuste garanzie, l’Atalanta ha in casa il ricambio resosi necessario dopo l’infortunio che terrà Capelli lontano dal campo fino a fine stagione.

Guido Marilungo, dopo mesi passati ai margini, ha finalmente coronato una buona prestazione (la terza dopo quelle offerte con Inter e a Firenze) con addirittura due reti meritandosi sul campo una gara da sogno contro quel Thiago Silva che, secondo lui, è il miglior difensore del mondo.

Fabio Gennari

Atalanta, parla Consigli: il Milan? La più forte di tutte

Andrea Consigli ZINGONIA -- Ripresa degli allenamenti sotto la pioggia per l'Atalanta. Agli ordini di Stefano Colantuono ...

Troppo Ibra per la Dea: Atalanta-Milan 0-2

Il rigore dello 0-1 di Ibrahimovic BERGAMO – Troppo Ibra per la Dea. Grazie ad un rigore discutibile e ad un ...