iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Marika Fruscio: agganci importanti, entro in politica

Di Redazione3 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marika Fruscio

Marika Fruscio

Anno nuovo, progetti nuovi per Marika Fruscio. L’ex corteggiatrice di “Uomini & Donne” ha infatti scelto di lanciarsi in politica.

“E’ il tipico periodo di riflessione, vedo il nuovo anno in un’ottica diversa!- ha confessato la Fruscio in un’intervista esclusiva al sito internet www.gossiplandia.it – Ora sto puntando molto sul mio lavoro. Naturalmente il ragazzo con cui stavo mi è rimasto molto nel cuore, è una persona semplice, senza grilli per la testa. Per cui mai dire mai ad un ritorno…”.

Il debutto in politica sarebbe l’obiettivo di Marika: ” Sto ponendo le basi per entrare nel mondo della politica, sono riuscita ad avere degli agganci molto importanti. In questi giorni sto facendo avanti e indietro tra Roma e Milano per parlare di questa cosa. Naturalmente entrerò in politica nel mio Comune”.

Immancabile la precisazione: “Sono lontana anni luce da tutto quello che è successo –precisa al sito Gossiplandia -. Sono assolutamente estranea all’ambiente, sono una persona normalissima che si è fatta da sola. Non sono stata aiutata da nessuno, non ho mai avuto proposte concrete se non sguardi che possano farti capire qualcosa. Ma c’è da dire che, qualora ciò accadesse, tu puoi anche girare la testa e non entrare in determinati giri!”.

Michelle Hunziker: cena con Trussardi e futura suocera

Michelle Hunziker con Tomaso e mamma Trussardi Un amore nuovo di zecca che va a gonfie vele. Dopo aver cercato di nascondere ...

Madalina Ghenea: dopo Di Caprio, scatti bollenti

Madalina Ghenea Dopo l'addio a Leonardo Di Caprio, Madalina Ghenea si gode il successo sul grande schermo ...