iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, auto piomba nella vetrina di un bar

Di Redazione3 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

BERGAMO — Tragedia sfiorata ieri pomeriggio in via Broseta. In un rocambolesco incidente, un’auto è piombata dentro un bar, abbattendone la vetrata.

Il fatto è accaduto intorno alle 16. Sulla dinamica sono stati aperti gli accertamenti della polizia locale. Secondo la prima ricostruzione in quel momento, una Volkswagen Golf che percorreva via Broseta verso l’hinterland si è scontrata con una Subaru station wagon che sopraggiungeva da via IV Novembre.

I motivi dello scontro sono ancora al vaglio. Fatto sta che l’impatto è stato inevitabile, nonostante il tentativo di sterzata all’ultimo istante dell’autista a bordo della seconda vettura. Risultato: la Subaru è partita per la tangente, verso la vetrata dell’Alex snack bar e l’ha distrutta completamente.

In quel momento nel locale erano presenti alcuni avventori che per fortuna non hanno avuto conseguenze se non un grande spavento. Illesi anche i conducenti delle due vetture. Molto pesanti invece i danni al bar.

Cordoglio a Bergamo per i funerali di Mirko Tremaglia

Il funerale di Mirko Tremaglia BERGAMO -- Sotto un cielo plumbeo, si sono tenuti questa mattina a Bergamo i funerali ...

Giovedì i saldi: i commercianti incrociano le dita

I saldi invernali BERGAMO -- Prendono il via ufficialmente giovedì 5 gennaio le vendite di fine stagione. Ad ...