iscrizionenewslettergif
Cinema

Elisabetta Canalis: ancora single, mi sta bene così

Di Redazione2 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
E' addio tra Canalis e Brooks

E' addio tra Canalis e Brooks

Elisabetta Canalis è ufficialmente, nuovamente single. Dopo l’aniticpazione che già vi avevamo dato alcuni giorni fa, è la stessa showgirl a dare l’annuncio.

L’indiscrezione del settimanale “Chi” è stata dunque confermata. L’ex velina lo ha dichiarato, se pur indirettamente, sulla sua pagina Twitter attraverso uno scambio di battute con la collega Elena Barolo. “Io a Los Angeles senza Love! Like always ahhahahhahh! Ma si sta bene cosi daltronde..”- ha scritto la Canalis sul noto social network.

La barolo replica: “Brava, meglio sole che male accompagnate: tu meriti il meglio”, ma Eli ribatte: “Io merito calci nel …., altroche’!!”. Mehcad Brooks addio allora. Eppure solo un paio di settimane fa, la storica ex di Clooney e di Vieri aveva smentito, ancora via Twitter, una presunta lite furiobonda con l’attore, dicendo: “Meno male che ci sono i blog ad aggiornarmi sulla mia vita privata”.

Pattinson-Stewart, Natale in musica

Robert Pattinson e Kristen Stewart Vacanze natalizie in musica per Robert Pattinson e Kristen Stewart. Si sussurra infatti che l'attrice ...

Johnny Depp: è addio con Vanessa Paradis?

Depp-Paradis E' crisi irrimediabile tra Johnny Depp e Vanessa Paradis. L' attore tra bronze e uscite ...