iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Gossip

Boateng: con Melissa, innamorati e felici

Di Redazione2 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Kevin Boateng e Melissa Satta

Kevin Boateng e Melissa Satta

“Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male”. Parola di Kevin Boateng, neofidanzato di Melissa Satta. E così, dopo la conferma ufficiale della showgirl, è il giocatore del Milan a rendere ufficiale la relazione.

Boateng, recentemente separato dalla moglie Jennifer Michelle, sposata nel 2007, ha rilasciato un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”.

“Quando sei un personaggio famoso è normale che la gente voglia sapere tutto di te però io ho diritto alla mia privacy e c’è un limite oltre cui non si deve andare – ha dichiarato Boateng – Subito dopo il divorzio, mi sono detto: “Voglio prendermi un po’ di tempo” poi, però, ho incontrato Melissa ed è successo tutto molto in fretta. Non sono abituato a stare solo. Su di noi c’è stato un accanimento eccessivo e adesso dovrò starci ancora più attento ma se ci fotografano non mi dà fastidio. Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male”

Hunziker-Trussardi, mano nella mano a Milano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Vacanze di Natale a Milano per la neocoppia formata da Michelle Hunziker e dal ...

Victoria Silvstedt: curve mozzafiato a Miami

Victoria Silvstedt Immancabile all'appuntamento mondano di Miami per le vacanze di Natale una supersexy Victoria Silvstedt. Eccola, dopo ...