iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, parla Consigli: il Milan? La più forte di tutte

Di Redazione2 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Andrea Consigli

Andrea Consigli

ZINGONIA — Ripresa degli allenamenti sotto la pioggia per l’Atalanta. Agli ordini di Stefano Colantuono il gruppo è sceso in campo a partire dalle 15 ma per un Brighi in buona forma ci sono almeno un paio di motivi per tenere alta la guardia.

Luca Cigarini non ha preso parte al lavoro insieme ai compagni, per lui qualche problema fisico ed anche se alla gara con i rossoneri mancano ancora sei giorni un minimo di preoccupazione c’è.

Alle spalle di Denis (appena rientrato come Moralez e Carmona) potrebbe trovare ancora spazio Guido Marilungo nonostante le ferie natalizie passate con qualche linea di febbre ormai superata.

Davanti ai microfoni, per la prima volta nel 2012, è arrivato Andrea Consigli e le sue parole non lasciano spazio a molti dubbi. “Il Milan? Credo sia la squadra più forte di tutte. Hanno qualità straordinarie, tanti giocatori di valore ed un Ibrahimovic da tener d’occhio con grande attenzione”.

Per un ex simpatizzante rossonero, è quella la maglia più ambita? “Direi di no, solitamente non chiedo maglie agli avversari ma questa volta mi piacerebbe avere quella di Abbiati. Era giovanissimo e fin da subito è stato protagonista, oggi è un portiere affermato”.

Fabio Gennari

Percassi sulle intercettazioni telefoniche: mai usato pratiche illegali

Antonio Percassi BERGAMO -- "Il presidente Percassi non ha mai posto in essere pratiche illegali volte all'acquisizione ...

Arriva il Milan, Atalanta fatta: giocano Marilungo e Ferri

Guido Marilungo ZINGONIA -- Scelte praticamente fatte per Stefano Colantuono in vista della sfida al Milan in ...