iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Tutto esaurito al Concerto di Natale

Di Redazione23 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — Concerto di Natale mercoledì sera al Teatro Donizetti di Bergamo. L’evento è stato organizzato dall’associazione Un Mondo di Musica e Teamitalia in favore di Spazio Autismo Bergamo Onlus che si occupa dell’integrazione sociale delle persone autistiche.

Il concerto, promosso l’Associazione Volontari Ospedalieri Bergamo (Avo), ha registrato il tutto esaurito, segno della grande attenzione dei bergamaschi al tema della solidarietà.

L’organizzazione ha proposto uno spettacolo dedicato alla celeberrima band londinese dei Pink Floyd. Una serata di musica di grande qualità grazie alla presenza della band, Italian Floyd che per l’occasione ha presentato un repertorio sicuramente innovativo per la tradizione natalizia del Concerto: la band ha offerto uno specialissimo tributo ai Pink Floyd e, al termine della loro performance, il Piccolo Coro Armonia, diretto da Luna Maggioni, si è esibito in un repertorio di canzoni natalizie.

Agenti immobiliari: corso certificazione europea

La platea del corsoBERGAMO -- La Fiaip Bergamo, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali, e Fiaip Lombardia certificano ...

Artigiani: chiusure per le feste e orari 2012

aabsBERGAMO -- In occasione delle festività natalizie, gli uffici della sede centrale di Bergamo e ...