iscrizionenewslettergif
Provincia

Sci: ecco le piste bergamasche aperte nel weekend

Di Redazione23 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Piste aperte in Valle Seriana

Piste aperte in Valle Seriana (immagine di repertorio)

CASTIONE DELLA PRESOLANA — Piste aperte, con il supporto della neve artificiale, in Valle Seriana e Val di Scalve. Per il fine settimana di Natale si scia in quasi tutte le località turistiche.

Mentre in Valbrembana, nel comprensorio Bremboski, saranno aperte le piste Montebello, Canalino di Foppo e Quarta Baita, da sabato a lunedì aprono tutte le stazioni invernali seriane e scalvine.

Sabato tocca agli Spiazzi di Gromo dove saranno sciabili le piste Pagherolo e Croce Blu. Domenica potrebbe essere aperta anche la pista della Vaccarizza.

Domenica toccherà a Lizzola, Presolana e Monte Pora. Sciabili, a Lizzola la pista del campo scuola e le Due Baite. Aperte tutte quella della Presolana (tranne Scanapà). Mentre al Pora saranno sciabili la Termen, la Valzelli e la Magnolini.

In Val di Scalve, a Schipario, sciabile parte della pista di fondo “Agli abeti” e la pista Paradiso. A Colere, aperte tutte le piste alte.

Laura Pausini dedica il suo concerto a Yara Gambirasio

Laura Pausini in concerto BERGAMO -- Una dedica del tutto inaspettata ed estemporanea. L'Inedito World Tour di Laura Pausini ...

Inchiesta Locatelli, i bresciani: controlli a tutti i cantieri, anche del passato

Il cantiere della Brebemi BRESCIA -- Controllare tutti gli interventi del gruppo Locatelli nel Bresciano. Lo chiedono i consiglieri ...