iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Belotti visita Doni in carcere: un uomo distrutto (video)

Di Redazione22 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cristiano Doni

Cristiano Doni

BERGAMO – “Un uomo distrutto”. Daniele Belotti è stato il primo, insieme al deputato leghista Giacomo Stucchi, a vedere Cristiano Doni dal vivo. L’ha fatto nel carcere di Cremona, nel pomeriggio di giovedì, e dopo il colloquio le sue parole scorrono difficili. Lente.

“Ho trovato un uomo distrutto, vestito come la mattina dell’arresto che non riesce a dormire. E’ preoccupato della reazione a Bergamo, preoccupato per la sua famiglia e per la sua piccola. Umanamente parlando ho visto una persona davvero provata”.

Secondo le parole di Belotti, che potete ascoltare dal video qui sotto, l’ex leader nerazzurro ha avuto anche modo di seguire la partita contro il Cesena in modo abbastanza anomalo. “Non ha televisione, non può leggere i giornali e quindi ha potuto seguire la gara solo ascoltando la radio della cella vicino alla sua. Grazie al successo – chiude Belotti – mi ha detto di essere riuscito a chiudere gli occhi per tre ore”.

Fabio Gennari

Porta S.Lorenzo: la strada d’accesso rischia il crollo

Il tratto stradale che conduce a Porta San Lorenzo BERGAMO -- Il tratto stradale che conduce a Porta San Lorenzo è a rischio collasso. ...

Ascom: situazione critica per alberghi e ristoranti

Petronilla Frosio BERGAMO -- Prenotazioni in calo rispetto allo scorso anno. La poca neve e la crisi ...