iscrizionenewslettergif
Politica

Bossi e vertici della Lega alla festa provinciale di Albino

Di Redazione22 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Umberto Bossi

Umberto Bossi

VILLA D’OGNA — Torna la “Bèrghem Frècc”, la festa provinciale della Lega Nord, che anche quest’anno vedrà la partecipazione di numerosi esponenti politici di primo piano del Carroccio.

Da martedì 27 a giovedì 29 dicembre, a partire dalle 19, presso il centro sportivo di via Rio Re di Albino, si alterneranno dibattiti politici ai quali parteciperanno parlamentari, assessori, consiglieri regionali e provinciali.

Mercoledì 28 è prevista la partecipazione del senatore Roberto Castelli e del governatore della Regione Piemonte Roberto Cota, mentre giovedì 29 parteciperanno gli ex ministri Roberto Maroni e Roberto Calderoli.

Alla “Bèrghem Frècc”, organizzata dalla segreteria provinciale della Lega Nord in collaborazione con la Circoscrizione 20 – Valle Seriana, è atteso anche l’arrivo del segretario federale della Lega Nord Umberto Bossi.

“Di fronte ad una manovra fatta solo di tasse e sacrifici come quella proposta dal governo Monti, c’è ben poco da festeggiare – dichiara il segretario provinciale della Lega Nord Cristian Invernizzi -. L’iniziativa, quindi, sarà un’occasione anche per far conoscere le iniziative che la Lega Nord intende intraprendere sia a livello nazionale sia a livello locale, per fare in modo che ancora una volta non sia il Nord a pagare il prezzo più caro”.

Il programma della manifestazione, oltre agli interventi politici, prevede anche momenti di intrattenimento con il comico Pietro Ghislandi, che si esibirà martedì 27 alle 21 e con i cantautori Luciano Ravasio e Peter Barcella, che si esibiranno rispettivamente mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre.

Montezemolo pronto a entrare in politica nel 2013

Luca Cordero di Montezemolo ROMA -- "Il prossimo anno occorrerà preparare, in vista del 2013, l'apertura di una nuova ...

Stucchi: questo governo figlio di nessuno

Giacomo Stucchi BERGAMO-- “Dietro agli applausi della maggioranza alla replica di Monti al Senato, nella quale il ...