iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Air Dolomiti inaugura la tratta Bergamo-Francoforte

Di Redazione21 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un velivolo di Air Dolomiti

Un velivolo di Air Dolomiti

ORIO AL SERIO — Il primo volo è fissato per questa mattina. Air Dolomiti inaugura la nuova tratta Bergamo-Francoforte, decollando dall’aeroporto di Orio al Serio e portando il nostro scalo nel cuore dell’Europa, a diretto contatto con l’uno degli hub più importanti del mondo.

Studiato per offrire ai passeggeri dell’area bergamasca e milanese un collegamento diretto con un grande scalo europeo quale quello di Francoforte, il volo giornaliero avrà tre frequenze e sarà operato con un Embraer 190 da 100 posti.

Con il lancio del volo Air Dolomiti propone un nuovo piano tariffario che darà l’opportunità al passeggero di scegliere la tariffa più consona alle sue esigenze tra Light, Plus ed Emotion, tutte accomunate da elevati standard di qualità.

Operaio perde mano sotto una pressa

L'ambulanza GRASSOBBIO -- Incidente sul lavoro ieri in una ditta specializzata nello stoccaggio di rifiuti speciali. ...

Incidente simulato all’aeroporto di Orio al Serio

Emergenza simulata all'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Esercitazione ieri dopo la mezzanotte all'aeroporto di Orio al Serio. La ...