iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Università

Tirocini per traduttori al Parlamento

Di Redazione20 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Parlamento, Bruxelles

Parlamento Europeo

Tirocini per traduttori al Parlamento Europeo 2011. Sono aperti fino al 15 febbraio 2012 i termini per presentare domanda per il quarto bando, i cui corsi si svolgeranno in Lussemburgo a partire dal primo luglio.

Siamo giunti alla quarta tornata annuale di iscrizioni ai tirocini retribuiti per traduttori al al Parlamento Europeo 2011, dedicati ai possessori di un diploma universitario di laurea o di un diploma equipollente. Obiettivo del bando è consentire ai laureati di completare le proprie conoscenze e di prendere confidenza con l’attività dell’Unione Europea e con le sue istituzioni, in particolare il Parlamento Europeo.

I tirocini per traduttori al Parlamento Europeo 2011 dureranno dal 1 luglio al 31 settembre 2012, prorogabili in via eccezionale per altri 3 mesi, con importo della borsa pari indicativamente a 1.213,55 euro al mese. La presentazione della propria candidatura ai tirocini per traduttori al Parlamento Europeo 2011 – quarto bando può essere effettuata entro il 15 febbraio 2012, esclusivamente attraverso un “atto di candidatura online” disponibile sul sito e predisposto in lingua inglese o francese. Dopo la presentazione della candidatura online si svolgerà una prima selezione, solo in caso di esito positivo sarà richiesto l’invio della documentazione specificata nel bando.

A Bergamo taglio dei fondi per 800mila euro

Il Rettore Stefano Paleari Taglio ai trasferimenti statali di 800 mila euro per l'Università degli Studi di Bergamo. "Subiamo un ...

Seminario sul controllo di gestione con Pezzella

Sede di Caniana "Controllo di gestione e processo di budgeting nel gruppo Gewiss". Questo il titolo dell'incontro previsto ...