iscrizionenewslettergif
Cinema

Sara Leal: sola e disoccupata per colpa di Kutcher

Di Redazione20 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sara Leal

Sara Leal

La notte di passione tra Ashton Kutcher e Sara Leal è costata davvero cara. L’attore ha pagato con il divorzio da Demi Moore, mentre la 22enne ha perso il lavoro ed è stata allontanata da alcuni amici.

“La mia vita è diventata un vero inferno – ha detto la Leal a Fox “News” – E’ stata una cosa folle e stupida e non avevo davvero idea in che cosa mi stavo infilando. So che potrebbe sembrare che io stessi aspettando solo quello, ma non è così, anche se molte ragazze della mia età nella mia posizione avrebbero fatto la stessa cosa…Da quando si è saputo che io ero “l’altra donna”, mio padre non mi parla più e ho ricevuto un sacco di telefonate di insulti, persino dai genitori dei miei amici. Non solo. Ho anche perso il lavoro e ho rotto con la mia migliore amica, che era anche la mia compagna di stanza, perché questa storia ci stava causando un sacco di problemi e me ne sono dovuta andare”.

La giovane confessa di aver creduto che Kutcher fosse ormai ex di Demi Moore, la notte nella suite dell’Hard Rock Hotel di San Diego, altrimenti “Non ci sarei mai andata. Del resto, non guardo la tv e leggo pochi settimanali, per questo non mi era mai passato per la mente che potesse essere sposato…Le foto che girano su di me mi hanno messo in cattiva luce, ma chi mi conosce bene sa che non una volgare party-girl”.

Clooney infortunato, vacanze in Messico con Stacy

George Clooney e Stacy Keibler Vacanze in Messico per George Clooney in compagnia della fidanzata Stacy Keibler. Eccoli, paparazzati nella sua ...

Jennifer Aniston: ammetto i miei ritocchi

Jennifer Aniston Jennifer Aniston, ovvero la "donna più sexy di sempre" per Men's Health, ha fatto ...