iscrizionenewslettergif
Esteri

New York, folle dà fuoco a una donna in ascensore: catturato

Di Redazione19 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il folle in azione

Il folle in azione

NEW YORK, Usa — Episodio allucinante a New York. Una donna di 65 anni è stata assassinata da un folle che, vestito da disinfestatore, le dato fuoco in un ascensore di Brooklyn. La polizia lo ha catturato e incriminato. Si tratta di Jerome Isaac, 47 anni.

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto. L’assassino ha atteso la sua vittima al quinto piano di un edificio di appartamenti. Quando le porte dell’ascensore si sono aperte, le ha gettato addosso del liquido infiammabile quindi le ha lanciato contro una bottiglia molotov, e infine, con un accendino da barbecue, ha appiccato le fiamme.

La vittima è Doris Gillespie, 73 anni. Lavorava in un ufficio postale del quartiere. Drammatiche le testimonianze dei vicini accorsi alla scena.

Secondo fonti di polizia, la donna conosceva il suo assassino. Nelle immagine registrate da due diverse telecamere era vestito interamente di nero, con guanti bianchi e un caschetto dello stesso colore.

Tifone devasta le Filippine: oltre 600 morti

La progressione del tifone MANILA, Filippine -- Il bilancio è ancora provvisorio. Ma sarebbero almeno 600 le vittime del ...

Polacco seppellisce viva la fidanzata: mi annoiava

Michelina Lewandowska LONDRA, Gran Bretagna -- Un uomo di origine polacca ha attaccato la fidanzata col taser ...