iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Bollette luce e gas: in arrivo nuovi aumenti

Di Redazione17 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Aumenti in arrivo per luce e gas

Aumenti in arrivo per luce e gas

BERGAMO — Come se non bastassero le tasse delle varie manovre, da gennaio potrebbero aumentano anche le tariffe di luce e gas rispettivamente del 4,8 per cento e del 2,7 con una aggravio della spesa per le famiglie di circa 53 eruo l’anno. Lo anticipa all’Ansa Nomisma Energia nelle sue stime, in attesa dell’aggiornamento dell’Authority per l’energia atteso entro fine anno.

Dal primo gennaio le tariffe elettriche potrebbero salire di 0,8 centesimi al chilowattora che per una famiglia tipo (2.400 chilowattora l’anno e 3 kw di potenza impegnata) si tradurrebbero in un aumento di 21,5 euro su base annua.

Per il gas inve l’aumento potrebbe essere di 2,3 centesimi al metro cubo che per la stessa famiglia tipo (1.400 metri cubi di metano in un anno) comporterà un aggravio di quasi 32 euro. In totale saranno 53 euro in più.

Lunedì sciopero generale del pubblico impiego

Lunedì sciopero generale del pubblico impiego BERGAMO -- Seconda tornata di scioperi per il pubblico impiego. Lunedì prossimo 19 dicembre, le ...

Corpo a pezzi nella valigia: l’assassino è un indiano

Scovato a Bergamo l'assassino BERGAMO -- E' stato fermato sabato sera a Bergamo il presunto killer di Bhupinder Singh, ...