iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuovi voli per Patrasso e Brema

Di Redazione16 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli aerei Ryanair

Gli aerei Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea low cost Ryanair inaugurerà dal 30 marzo 2012 la nuova rotta per Patrasso mentre dal 25 marzo ripristinerà il collegamento per Brema, portando così a 74 le destinazioni servite dall’aeroporto di Orio al Serio.

“Sono lieta di annunciare che a partire dal 30 marzo 2012 sarà operativo il nuovo collegamento per Patrasso. La rotta avra’ doppia frequenza settimanale e grazie a questo nuovo volo contiamo di movimentare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Dal 25 marzo sarà invece ripristinato il collegamento per Brema, con doppia frequenza settimanale e grazie al quale contiamo di movimentare circa 30.000 nuovi passeggeri nel primo anno di operatività” ha detto la sales manager di Ryanair per l’Italia, Melisa Corrigan.

I voli da Orio al Serio verso Patrasso, Brema e le altre destinazioni possono essere prenotati sul sito della compagnia a partire da 9,99 euro.

Mondo Convenienza apre una nuovo store a Curno

Il Mondo Convenienza store CURNO -- Giovedì 15 dicembre 2011 Mondo Convenienza inaugura un nuovo negozio in Bergamasca, l'ottavo ...

Aeroporto: sconti per chi prenota il parcheggio

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Prenotare il parcheggio nelle aree di sosta dell’aeroporto di Bergamo Orio ...