iscrizionenewslettergif
Provincia

Inchiesta Locatelli: oggi nuovo interrogatorio per Pierluca

Di Redazione16 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pierluca Locatelli

Pierluca Locatelli

MILANO — E’ previsto per oggi alle 15 il nuovo interrogatorio di Pierluca Locatelli, l’imprenditore di Grumello del Monte finito nell’occhio del ciclone con l’accusa di corruzione, traffico e smaltimento illecito di rifiuti.

Locatelli, che dopo l’arresto è stato trasferito al carcere di San Vittore, verrà sentito a Milano dal giudice per le indagini preliminari Elisabetta Meyer.

Al centro dell’interrogatorio, le mazzette consegnate o in via di consegna all’ex vicepresidente del consiglio regionale Franco Nicoli Cristiani e i legami che Locatelli intratteneva con il mondo politico e imprenditoriale milanese, bergamasco, bresciano e cremonese.

Mazzette che, secondo l’accusa, sarebbero servite per accelerare l’autorizzazione alla discarica di amianto di Cappella Cantone.

Aria gelida dall’Islanda: freddo e neve a 700 metri

Grande freddo in arrivo sulla Bergamasca BERGAMO -- In pianura farà un gran freddo, mentre la neve farà la sua apparizione ...

Cooperative sociali: aumento di 70 euro in busta paga

Il presidente di Confcooperative Bergamo, Sergio Bonetti BERGAMO -- Aumenti retributivi a 70 euro medi mensili e apprendistato aggiornato al nuovo Testo ...