iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Agenti immobiliari: cena con premiazione

Di Redazione16 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — Cena di Natale e premiazione dei soci con 20 anni d’iscrizione per Fiaip Bergamo, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali. Il ristorante Monna Lisa di via Nullo ha ospitato gli agenti immobiliari professionali bergamaschi riuniti per il tradizionale scambio degli auguri, e come ogni anno sono state assegnate le targhe commemorative ai soci che hanno compiuto 20 anni di federazione: quest’anno toccava a Gianni Capelli di Brembate Sopra, Antongiulio Lascari di Bergamo (unico dei tre veterani non costretto a letto dall’influenza) e Arturo Tinaglia di Treviglio.

La cena è stata organizzata con la collaborazione dei consiglieri provinciali Fiaip Salvatore Ranucci e Claudio Brembilla, unitamente al loro staff.

“Mai come di questi tempi l’unione fa la forza – ha commentato la premiazione Giuliano Olivati, presidente Fiaip Bergamo – e l’esempio dei nostri soci di lungo corso ci insegna che la professionalità permette di restare in campo nei decenni, grazie anche al contributo formativo e all’aggiornamento professionale fornito con continuità dalla federazione bergamasca. Continueremo a stare vicini ai nostri associati lavorando, come sempre, per la loro professionalità e per la tranquillità dei consumatori”.

Scialpinismo in notturna in Valbrembana

Dynafit tour the moonPIAZZATORRE -- Scialpinismo in notturna. E' l'evento organizzato dalla Dynafit, azienda specializzata nel settore Dyanfit ...

Il vescovo Beschi incontra i vertici della scuola

Monsignor Francesco BeschiBERGAMO -- Il vescovo di Bergamo monsignor Frascesco Beschi incontrerà i vertici della scuola bergamasca ...