iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta: Peluso in gruppo, Tiribocchi e Brighi a parte

Di Redazione15 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Simone Tiribocchi

Simone Tiribocchi

ZINGONIA — Penultimo allenamento in terra orobica per l’Atalanta in vista della sfida di Firenze contro i viola allenati da Delio Rossi. La formazione nerazzurra ha lavorato nel pomeriggio di giovedì a porte chiuse e le notizie che filtrano sono in chiaroscuro.

Federico Peluso ha svolto una parte dell’allenamento in gruppo, dopo la sgambata di mercoledì questo è un ulteriore segnale che il laterale romano è sulla via del completo recupero. A Firenze dovrebbe tornare dal primo minuto ma non resta che attendere la conferenza stampa di Stefano Colantuono (venerdì 16, ore 12.15) per sciogliere gli ultimi dubbi.

Prosegue il lavoro a parte di Tiribocchi e Brighi ma se per il centrocampista non ci sono speranze di vederlo in campo a Firenze, qualche chance in più l’ha il bomber di Colleferro: una botta al piede lo tormenta, dopo il gol però il “Tir” vorrà essere di nuovo protagonista e durante la rifinitura proverà ad esserci.

Fabio Gennari

Atalanta: Peluso recupera, forti sconti per il Cesena

La Curva Pisani ZINGONIA -- Nel giorno del tavolo della pace e della dichiarazione del Consiglio di Stato ...

Pareggio che brucia a Firenze: Atalanta fermata sul 2-2

Esultanza al gol di Masiello FIRENZE – Pareggio che brucia tantissimo quello ottenuto dalla Dea in casa della Fiorentina. Il ...