iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Provincia

Falsa raccolta abbonamenti a rivista pompieri

Di Redazione15 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Attenzione alle telefonate

Attenzione alle telefonate

BERGAMO — Telefonate per vendere false riviste dei vigili del fuoco. Il comando provinciale di Bergamo segnala che alcuni truffatori stanno cercando di vendere per via telefonica abbonamenti fasulli alla rivista del corpo.

Le telefonate provengono da un numero coperto che fa riferimento al comando dei pompieri di Bergamo. Il Comando stesso, attraverso un comunicato, fa sapere che “non è coinvolto in alcuna pubblicazione di riviste, né tantomeno, ad ogni livello della sua organizzazione, nella raccolta di fondi per dette riviste o per qualsiasi finalità anche se di apparente scopo benefico o umanitario”.

Il comando dei vigili del fuoco raccomanda pertanto vivamente a tutti coloro che ne fossero coinvolti di valutare bene ogni richiesta e, se necessario, darne comunicazione alle Autorità competenti.

Antegnate: cinquemila euro per gli alluvionati di Genova

La consegna dell'assegno con Valentina Arrighetti ANTEGNATE -- Cinquemila euro per gli alluvionati di Genova. A tanto ammonta il ricavato dell'iniziativa ...

Botti vietati a Natale e Capodanno: multe fino a 240 euro

I botti di Capodanno BERGAMO -- Saranno un Natale e un Capodanno decisamente meno rumorosi, almeno stando alle previsioni, ...