iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Mondo Convenienza apre una nuovo store a Curno

Di Redazione14 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Mondo Convenienza store

Il Mondo Convenienza store

CURNO — Giovedì 15 dicembre 2011 Mondo Convenienza inaugura un nuovo negozio in Bergamasca, l’ottavo in Lombardia dedicato alle proposte d’arredo per tutta la casa.

L’esperienza e il know how di ventisei anni nel mondo dell’arredamento, l’offerta di soluzioni vicine ai gusti e alle esigenze più diverse, la costante attenzione al servizio e prezzi sempre convenienti sono gli elementi distintivi di Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione di mobili.

Il cliente troverà nel nuovo punto vendita proposte vantaggiose in termini di qualità e prezzo: un’ampia esposizione di mobili per ogni spazio domestico saranno proposti in ambienti curati al dettaglio. Oltre ad un’ampia esposizione di cucine, camere, camerette, soggiorni e complementi, nei 5.000 metri quadri del nuovo negozio sarà presente anche una zona dedicata all’arredo bagno, ai complementi e alle librerie, per garantire un’offerta completa per tutti gli spazi dell’abitare e in ogni stile: classico, moderno, etnico e arte povera.

Gli ambienti espositivi, frutto di un attento studio nell’utilizzo di colori, luci e materiali, offriranno atmosfere coinvolgenti, garantendo un’esperienza piacevole a tutti i visitatori e qualche spunto per personalizzare e arredare con stile la propria casa. Famiglie, giovani coppie, single, studenti: Mondo Convenienza parla ad un pubblico ampio e diversificato, per gusti e necessità.

All’interno del punto vendita, inoltre, gli acquirenti saranno seguiti da 60 consulenti in grado di offrire un utile supporto alla progettazione e alla scelta degli arredi. Non solo: nel negozio di Curno arriva anche il primo outlet Mondo Convenienza nel Nord Italia: uno spazio in cui trovare tante occasioni, prodotti di fine serie e rinnovi di mostra, per un ulteriore risparmio che può arrivare al 60 per cento sul costo di listino.

Accanto al nuovo punto vendita è attivo anche il negozio virtuale di Mondo Convenienza: il sito www.mondoconv.it oltre ad offrire la possibilità di visionare l’intero catalogo in qualunque momento, consente di procedere all’acquisto in maniera comoda e sicura direttamente dal computer di casa o ufficio.

Ubriaco al volante multato anche per le bestemmie

Un controllo di polizia PONTERANICA -- Di fronte agli agenti di polizia che lo hanno fermato per un alcoltest ...

Ryanair: nuovi voli per Patrasso e Brema

Gli aerei Ryanair ORIO AL SERIO -- La compagnia aerea low cost Ryanair inaugurerà dal 30 marzo 2012 ...