iscrizionenewslettergif
Musica

Melissa Satta-Boateng: innamorati al concerto

Di Redazione14 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melissa Satta con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e la sua nuova fiamma, il calciatore rossonero Boateng, sono più innamorati che mai. Eccoli, pizzicati dai paparazzi, in occasione dell’attesissimo concerto di Rihanna al Forum di Assago di Milano.

La neocoppia ha deciso di ufficializzare la relazione poco più di una settimana fa, e la liason pare vada davvero a gonfie vele.

La Satta sarà presto impegnata insieme all’ amica Elena Santarelli e ad Alfonso Signorini, alla guida del programma televisivo “Kalispera”. Tra i rumors più recent, si sussurrava anche dell’uscita di un sexy calendario 2012: notizia prontamente smentita dalla stessa ex velina attraverso la sua pagina Twitter: “Ma perché scrivono una marea di cavolate?! L’ultima su internet dice che uscirà il mio calendario! Ma io nn l’ho MAI fatto!!!”.

Rihanna: trionfo italiano in sexy bikini

Rihanna in concerto a Torino Trionfo italiano per Rihanna prima a Torino poi a Milano. Dodicimila spettatori al Palaolimpico del ...

Kekko dei Modà è diventato padre

Checco dei Modà con Emma Marrone Fiocco rosa per Kekko Silvestre, leader dei Modà. La notizia è stata data dal forum ...