iscrizionenewslettergif
Sport

Percassi: per il Parco dello Sport servono 250 milioni (audio)

Di Redazione13 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo Stadio di Bergamo

Il nuovo Stadio di Bergamo

BERGAMO – “Il Parco dello Sport richiede un investimento complessivo di 250 milioni di euro. E’ un progetto importante, di eccellenza e credo che il risultato possa essere fantastico ma adesso dobbiamo muoverci per coinvolgere le realtà più importanti nel Retail Park e per finanziare l’opera sia attraverso le Banche che il Credito Sportivo”.

E’ come sempre coinvolgente, Antonio Percassi. Consapevole di aver appena presentato un progetto assolutamente all’avanguardia e che permetterebbe a Bergamo di avere un Parco dello Sport senza eguali nel mondo, il numero uno nerazzurro è tornato sugli aspetti economici del progetto rispondendo alle domande dei cronisti a margine della conferenza stampa.

La visione del numero uno nerazzurro è proiettata in avanti: “Abbiamo pensato ad un progetto per il futuro, sarebbe qualcosa che per i prossimi 100 anni a Bergamo verrebbe utilizzato da tutti i cittadini: niente è impossibile, fa parte della nostra mission”.

“Sono pronto ad andare nel quartiere personalmente – ha concluso Percassi – per presentare alla gente ciò che abbiamo studiato: qui non si tratta solo di Stadio ma di cambiare il volto di una zona che oggi è priva di servizi e di comfort degni di questo nome”.

Fabio Gennari

Parco dello Sport: presentato in comune il progetto di Percassi

Il Parco dello Sport BERGAMO – Uno stadio? No, molto di più. Il progetto “Parco dello Sport” presentato da ...

Nuovo stadio e Parco dello sport: tutti i video

Parco dello Sport BERGAMO -- Prima le parole, poi le immagini e alla fine un plastico tridimensionale e ...