iscrizionenewslettergif
Bergamo

Il ministro degli Esteri incontra le imprese bergamasche

Di Redazione13 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
ll ministro degli Esteri Giulio Terzi

ll ministro degli Esteri Giulio Terzi

BERGAMO — Sabato 17 dicembre 2011, alle 10.30, nella Sala Mosaico del Palazzo dei contratti di via Petrarca 10 a Bergamo, il ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant’Agata incontrerà le imprese bergamasche durante il convegno su “Diplomazia e imprese nel mondo globalizzato a 150 anni dall’Unità d’Italia”. Lo rende noto la Camera di Commercio di Bergamo.

Il convegno, promosso da “Il Sole 24 Ore” in collaborazione con la Camera di Commercio stessa rappresenta il primo impegno ufficiale del neo ministro, che incontrerà e dialogherà con le imprese del territorio, fortemente impegnate ad affrontare la difficile situazione economica e finanziaria sui mercati internazionali.

Il presidente dell’ente camerale, Giovanni Paolo Malvestiti introdurrà l’incontro. Sono previsti anche gli interventi di Carlo Ferretti, presidente del Gruppo piccole e medie imprese internazionale di Ance e di Giuseppe Masnaga, direttore generale della Banca Popolare di Bergamo.

Fabio Tamburini, direttore dell’agenzia di Radio24, modererà i lavori del convegno.

Medici: Pozzi rieletto presidente, gaffe nella nota stampa

Un medico BERGAMO -- Sarà ancora Emilio Pozzi a guidare l'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di ...

Bus e tram: ecco le variazioni per le feste di Natale

L'Atb point di Porta Nuova BERGAMO -- Le aziende municipalizzate dei trasporti pubblici Atb e Teb comunicano le variazioni applicate ...