Emma Marrone: presunto scandalo spinello?
Una foto pubblicata da “Novella 2000″ ha generato lo scandalo e sta già facendo il giro della rete. Si tratta di Emma Marrone, pizzicata dalla nota rivista, mentre prepara una sigaretta.
La cantante resa nota dal programma “Amici” di Maria De Filippi è stata subito accusata dai maligni: altro che sigaretta, canna, ripensando a quando – alcuni anni fa – la Marrone aveva candidamente dichiarato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti. “Prima di fare Amici fumavo spinelli – raccontava la giovanissima Emma in un’intervista rilasciata molti mesi fa – Lo sanno anche i miei genitori. Ora, comunque, ho smesso”.
Ecco lo scatto incriminato, realizzato dopo il concerto all’auditorium di Radio Italia a Cologno Monzese. Emma ha prontamente ribadito che si trattava di una sigaretta, supportata dal calore dei suoi tantissimi fans.
La gente non sta bene! Secondo voi se dovesse farsi uno spinello lo farebbe in luoghi dove possono vederla? A maggior ragione se è celebre! Ma dai!!
Anche un cieco si accorgerebbe che e` uno spinello…su ,dobbiamo fare gli idioti?Dire che e` una semplice sigaretta? Io direi, visto che morgan era stato “fatto fuori” da sanremo per uso droga, fuori anche emma marrone, la legge e` UGUALE PER TUTTI. Vediamo se la smette di fare la furba.