iscrizionenewslettergif
Sport

Dea, Colantuono ha scelto: Masiello centrale e Raimondi titolare

Di Redazione9 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Raimondi in azione

Raimondi in azione

ZINGONIA — Immacolata di doppio lavoro per l’Atalanta al Centro Bortolotti di Zingonia. Davanti a circa 200 tifosi, il tecnico nerazzurro ha fatto svolgere la consueta partitella settimanale contro una mista di ragazzi e le indicazioni emerse sono quelle che tutti aspettavano: contro il Catania, stanti le assenze di Lucchini squalificato e Peluso infortunato (oltre al lungodegente Capelli), Andrea Masiello verrà impiegato come centrale difensivo e sulle fasce ci saranno Raimondi e Bellini.

L’undici titolare sarà dunque questo: Consigli in porta, Raimondi, Manfredini, Masiello e Bellini in difesa; Scchelotto, Cigarini, Carmona e Padoin a centro capo con Moralez e bomber Denis in avanti. Rispetto alla gara di Verona quindi non ci sarà nemmeno Bonaventura (in panchina) mentre Schelotto tornerà dal primo minuto dopo la giornata di squalifica.

Nei 18 finiranno quasi certamente anche Brighi e Ferreira Pinto, Ferri è l’unico difensore a disposizione mentre Federico Peluso è molto probabile che debba dare forfait: nel doppio di giovedì il laterale romano ha corricchiato facendo anche qualche esercizio sul campo ma quando calcia la palla sente ancora dolore.

Fabio Gennari

Calcioscommesse, pena dimezzata all’Ascoli: l’Atalanta spera

Cristiano Doni BERGAMO -- Qualcosa si muove ma nessuno si illuda: la strada è ancora lunga. Torniamo ...

Atalanta giù di corda, il Catania strappa l’1-1

Simone Tiribocchi BERGAMO -- Pareggio interno per l’Atalanta di Stefano Colantuono nella sfida al Catania. I nerazzurri, ...