iscrizionenewslettergif
Bergamo

Saldi invernali: si parte il 5 gennaio

Di Redazione7 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I saldi invernali cominceranno il 5 gennaio

I saldi invernali cominceranno il 5 gennaio

BERGAMO — Particolarmente attesi per il rilancio dei consumi di periodo, i saldi invernali apriranno il 5 gennaio 2012 e resteranno in vigore per un massimo di 60 giorni. La data è unica per tutto il territorio nazionale. Lo ha deciso ieri la Conferenza delle Regioni.

Le vie dello shopping si animeranno come sempre di offerte commerciali interessanti. Per il terzo anno consecutivo l’andamento degli acquisti sarà fortemente condizionato dalla crisi economica. Le annunciate misure del governo poi non potranno non pesare sulle intenzioni d’acquisto dei bergamaschi.

Le avvisaglie non sono per nulla incoraggianti. I commercianti hanno un timore: che la crisi economica sia così forte da incidere negativamente anche il tradizionale shopping di Natale e gli acquisti in saldo, penalizzando un settore, quello del commercio, determinante per la crescita economica e i posti di lavoro del paese.

Bergamo, la magica atmosfera del Natale (fotogallery)

Via XX Settembre BERGAMO -- Nonostante il clima non sia proprio dei più facili, a causa della crisi ...

Ponte Immacolata: bello in pianura, qualche fiocco di neve in montagna

Tempo velato ma bello a Bergamo BERGAMO -- Sarà un ponte dell'Immacolata sostanzialmente bello quello in arrivo, soprattutto in città e ...