iscrizionenewslettergif
Cinema

Pattinson: la verità sulla notte con Sarah Roemer

Di Redazione7 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Robert Pattinson e Sarah Roemer

Robert Pattinson e Sarah Roemer

Un weekend a Los Angeles per Robert Pattinson e gli scatti a fianco di Sarah Roemer già fanno calare il sipario sulla love story più sognata del cinema: quella con Kristen Stewart.

Vediamo esattamente cosa è successo: i due hanno trascorso del tempo a La Poubelle e Soho House, prendendo un auto, ma non da soli come potrebbero invece far pensare i sapienti scatti dei paparazzi. Immagini sapienti al punto da innescare il motore del gossip trasformando la serata americana- in compagnia di altre persone – in un delirio di voci e speculazioni selvagge. E presto si mormora che Pattinson avrebbe tradito Kristen Stewart con la collega Roemer.

La bella ventiquattrenne bionda dagli occhi azzurri e molto somigliante a Blake Lively, già vista in “The Grudge 2”, “Hachiko” e “Locked In” non concede ai flash dei paparazzi alcun atteggiamento ambiguo, o romantico, nei confronti di Pattinson. La Stewart può dormire notti serene…

Dramma per Denny Mendez: ha perso il bambino

Denny Mendez e il suo compagno su "Vanity Fair" A due mesi dall'annuncio della tanto desiderata dolce attesa, Denny Mendez fa sapere che purtroppo, ...

George Clooney difende Stacy dai paparazzi

George Clooney e Stacy Keibler Assalto dei paparazzi davanti al "Craig" a West Hollywood. Tutti lì, pronti a fotografare George ...