iscrizionenewslettergif
Sport

Bella sorpresa: cartelloni giganti da L’Aquila per la Curva Nord

Di Redazione7 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ecco una foto del manifesto (www.atalantini.com)

Ecco una foto del manifesto (www.atalantini.com)

BERGAMO — Pare che ce ne siano diversi in provincia. Un’amica del blog atalantini.com ne ha immortalato uno e la notizia si è subito diffusa: L’Aquila Rugby ha voluto sottolineare una volta di più lo splendido rapporto che c’è con la Curva Nord di Bergamo e ha deciso di far mettere una serie di manifesti giganti come quello in fotografia sui tabelloni della provincia.

“Cari amici della Curva Nord vi giunga un grande augurio di Buon Natale e felice 2012 da chi vi porta sulle Maglie ma soprattutto nel Cuore” questo il messaggio forte e chiaro stampato con i colori nerazzurri e neroverdi e firmato da tutti i componenti della rosa del sodalizio di rugby con in calce anche un “e tutti gli aquilani che vi stimano” che fa ancor più rabbrividire.

Non serve aggiungere altro, non serve alimentare le emozioni che già vi stanno salendo perchè dopo un terremoto ci sono stati ragazzi che hanno fatto un piccolo grande gesto e che lo hanno portato avanti nel tempo. Ne abbiamo già parlato, ne parliamo e ne parleremo ancora: “perchè L’Aquila torni a volare”, come dicono quelli della Curva Nord di Bergamo.

Fabio Gennari

Roberto Baggio a Zingonia: mai stato vicino alla Dea

Roberto Baggio ZINGONIA - Roberto Baggio a Zingonia. Nesusn colpo di mercato, nessun futuro in società, nessun ...

Calcioscommesse, pena dimezzata all’Ascoli: l’Atalanta spera

Cristiano Doni BERGAMO -- Qualcosa si muove ma nessuno si illuda: la strada è ancora lunga. Torniamo ...