iscrizionenewslettergif
Università

Borse di studio in Repubblica Ceca

Di Redazione6 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Repubblica Ceca

Repubblica Ceca

Una borsa di studio per laureandi, laureati e dottorandi che intendono trascorrere un periodo di studio o ricerca in Repubblica Ceca tra il 2012 e il 2013.

Le borse Repubblica Ceca Ministero Affari Esteri 2012 mettono a disposizione complessivamente 60 mensilità per borse di studio di durata compresa tra 3 e 10 mesi da svolgere tra il 1° ottobre 2012 e il 30 giugno 2013. L’importo mensile è di 9.000 corone ceche per i laureandi e 9.500 per i laureati (dei corsi di laurea magisteriale/specialistica). E’ inoltre previsto l’esonero dal pagamento delle tasse universitarie e possibilità di allogio nelle case degli studenti a prezzo favorevole.

La candidatura per le preselezioni di assegnazione delle borse di studio Repubblica Ceca Mae 2012 deve essere presentata attraverso il sistema del Mae Borse on Line entro il 16 dicembre 2011. Il bando completo è scaricabile dal sito del Mae.

Seminario di economia aziendale con Biava

Sede di Caniana Nell'ambito del ciclo di seminari "I sistemi di controllo e il governo dell'incertezza", si terrà ...

Laurea honoris causa a Andrea Camilleri

Andrea Camilleri Laurea honoris causa ad Andrea Camilleri. L’Università di Dublino ha infatti conferito il riconoscimento in ...