iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

Pattinson-Stewart: crisi o nozze?

Di Redazione5 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Robert Pattinson e Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Dopo la crisi, vera o presunta, il riavvicinamento. Robert Pattinson e Kristen Stewart, stando ai ben informati, non escludono di sposarsi. Ma nulla di immediato, si parla di almeno tre anni d’attesa.

Il magazine “In Touch” porta la testimonianza di amici della coppia: “Stanno spedendo biglietti di auguri congiunti quest’anno agli amici intimi. È il loro modo per dire che i prossimi saranno gli inviti alle nozze”. Top secret la data, ma non il luogo: “I momenti più belli li hanno trascorsi sull’Isola di Wight – prosegue la fonte – Quando erano ai massimi dell’isteria da “Twilight” riuscivano sgattaiolare via sull’isola e stare semplicemente uno con l’altra”.

“Sono d’accordo nel continuare con le loro carriere per tre anni dopo Twilight. Poi lei staccherà per un anno”. Chissà, forse per pensare a una famiglia…Intanto però “GossipCop” ha contattato fonti vicini alla coppia che hanno negato ogni fondamento alle affermazioni di “In Touch”.

Bradley Cooper cerca casa a Parigi

Bradley Cooper Bradley Cooper, celebre ormai per essere stato eletto l'uomo più sexy del pianeta. Eppure il ...

Dramma per Denny Mendez: ha perso il bambino

Denny Mendez e il suo compagno su "Vanity Fair" A due mesi dall'annuncio della tanto desiderata dolce attesa, Denny Mendez fa sapere che purtroppo, ...