iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Gossip

Elisabetta Canalis-Mehcad Brooks: è già addio?

Di Redazione5 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Canalis-Brooks

Canalis-Brooks

Lite furiosa tra Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks. Tutto sarebbe accaduto giovedì scorso nell’atrio del loro appartamento di West Hollywood e stando a quanto riporta il sito americano “Aceshowbiz”, i deu si sarebebro lasciati.

“All’inizio non me ne ero nemmeno resa conto – racconta una testimone oculare – Poi la coppia ha cominciato ad alzare la voce senza più contenersi. A un certo punto Elisabetta ha dato uno spintone a Mehcad e lui le ha urlato di smetterla di comportarsi come una pazza”. La Canalis avrebbe poi chiesto a Brooks di andarsene, pregando il portiere di tenere lontano Mehcad nel caso tornasse.

Conferme, per ora, non ce ne sono. La certezza è che ‘ex velina è dotata di ironia: su Twitter lascia intendere che, anche nel caso si fossero lasciati, non avrebbe mai restituito a Mehcad la borsa di Belenciaga che lui le aveva regalato qualche settimana fa.

Robert Pattinson-Kristen Stewart: è addio?

Robert Pattinson e Kristen Stewart Scottante indiscrezione su una delle coppie che sta facendo sognare il mondo. Stando a quanto ...

Belen piange in pubblico: è crisi con Corona?

Belen in lacrime Lacrime all'interno di un negozio di abbigliamento per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata ...