iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Allegri: io ho la mia vita, Barbara D’Urso la sua

Di Redazione5 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri

Ci aveva già pensato Barbara D’Urso a smentire ogni voce, ma ora arrivano anche le dichiarazioni di Massimiliano Allegri durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”.

“Mi ha molto infastidito: io preferisco stare fuori da queste dinamiche, soprattutto se le cose non sono vere – ha spiegato il mister – Insieme alla mia smentita c’è stata anche quella di Barbara e questo mi ha fatto piacere. Diciamo che è stato un gioco del gossip durato quindici giorni, ma ora c’è bisogno di mettere a tacere queste false voci. Non so come sia nata la vicenda, forse fa parte del gioco. Mi ha fatto girare un po’ le scatole. Barbara l’ho conosciuta l’anno scorso e poi l’ho vista per la seconda volta due mesi fa. In entrambi i casi in un ristorante: le avevo detto che la prima volta che l’avevo vista poi avevamo vinto il derby e la seconda cinque partite consecutive. Insomma che portava fortuna…Barbara è intelligente e simpatica, mi ha fatto piacere conoscerla, ma io ho la mia vita e lei la sua”.

Allegri, oltretutto, è da poco diventato padre per la seconda volta: “L’arrivo di Giorgio mi ha dato grande felicità, mi ha emozionato molto. E’ stata un’emozione diversa da quando è nata Valentina, forse perché avevo 28 anni e ora ne ho 44, ho una testa diversa – spiega il tecnico rossonero – Potrei allargare ancora la famiglia, sono un po’ avanti con l’età, ma mai dire mai. Intanto cambio i pannolini, do il latte e faccio il bagnetto a Giorgio”.

Antonella Clerici: è feeling con il figlio di Mina

Massimiliano Pani e Antonella Clerici Una passeggiata autunnale al tiepido sole del novembre romano. Ecco Antonella Clerici paparazzata i giorni ...

Ansia per Emanuele Filiberto: è ricoverato

Emanuele Filiberto di Savoia Ore di ansia per il Principe Emanuele Filiberto. Il giovane è stato infatti improvvisamente ricoverato ...