iscrizionenewslettergif
Gossip

Robert Pattinson-Kristen Stewart: è addio?

Di Redazione2 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Robert Pattinson e Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Scottante indiscrezione su una delle coppie che sta facendo sognare il mondo. Stando a quanto rivela il “National Enquirer”, Kristen Stewart e Robert Pattinson si sarebbero lasciati.

Una fonte anonima, vicinissima alla coppia, ha spifferato: “Rob ha detto a Kristen che la adora ma che sentiva che la loro storia d’amore era nata solo perché per quattro anni erano stati lanciati come la coppia del grande schermo. Per Rob sarebbe giunto il momento di avere altre relazioni”.

Sarà davvero capitolato l’amore tra Edward e Bella della saga di “Twilight”? Eppure durante una recente intervista Pattinson dichiarava: “Se ami qualcuno, ti senti così. Generalmente non devi dimostrarlo, ma se sei innamorato di qualcuno la maggioranza delle persone direbbe ‘Se devo morire per questa persona, lo farò’”. Se Pattinson con queste parole si rivolgeva davvero alla fidanzata, allora ci pensa “In Touch” a sussurrare voci di smentita sulla crisi della coppia, con tanto di nozze imminenti e blindatissime, forse a fine anno.

Melissa Satta: è amore col milanista Boateng

Melissa Satta e Kevin Boateng Melissa Satta ha trovato l'amore. Lui è anche stavolta un calciatore: Kevin Prince Boateng, centrocampista ...

Elisabetta Canalis-Mehcad Brooks: è già addio?

Canalis-Brooks Lite furiosa tra Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks. Tutto sarebbe accaduto giovedì scorso nell'atrio del ...