iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, in un video choc il cadavere e la scena del delitto

Di Redazione2 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il luogo del ritrovamento del cadavere di Melania Rea

Il luogo del ritrovamento del cadavere di Melania Rea

TERAMO — Un’emittente televisiva privata abruzzese, Teleponte, ha mandato in onda un video che mostra la scena del delitto e il corpo di Melania Rea poco dopo il ritrovamento.

Nelle immagini il corpo della donna è stato volutamente offuscato. Tuttavia dalle immagini si vede distintamente la posizione del cadavere e altri particolari finora mai resi accessibili al pubblico. Il video mostra una donna distesa supina a terra, seminuda, a poca distanza dal chiosco vicino al quale Melania è stata ritrovata. Si vedono i jeans abbassati e le scarpe da tennis ai piedi, gli stessi indumenti che la povera donna indossava durante la gita ad Ascoli con Parolisi e la figlia in mattinata.

Secondo quanto trapelato, né gli inquirenti né la famiglia Rea erano a conoscenza dell’esistenza di questo video. I carabinieri hanno avviato un’indagine. L’ipotesi è che nella diffusione delle immagini esista la sussistenza di elementi di reato, nella fattispecie si tratterebbe di un delitto contro la pietà dei defunti. I magistrati per ora non hanno voluto confermare l’autenticità del video e hanno disposto il silenzio stampa.

Pensioni, innalzamento soglie. I sindacati: sopruso. Marcegaglia: si può fare

Emma Marcegaglia ROMA -- "Un sopruso inaccettabile": così i sindacati giudicano i possibili interventi del governo Monti ...

Erika oggi libera attacca Omar: viscido senza dignità

Erika Di Nardo NOVI LIGURE -- Il giorno della libertà per Erika Di Nardo è arrivato. La ragazza, ...