iscrizionenewslettergif
Gossip

Melissa Satta: è amore col milanista Boateng

Di Redazione1 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melissa Satta e Kevin Boateng

Melissa Satta e Kevin Boateng

Melissa Satta ha trovato l’amore. Lui è anche stavolta un calciatore: Kevin Prince Boateng, centrocampista del Milan. La scintilla sarebbe scoccata un mese fa in discoteca e da allora i due fanno coppia fissa.

“Lo ammetto. Mi piace e mi fa stare bene” confida Melissa ad Alfonso Signorini sulle pagine di “Chi” da cui traiamo la foto. L’incontro casuale in discoteca, quando la Satta stava con Gianluca Vacchi e Boateng si stava separando dalla moglie, ha presto fatto sbocciare l’amore.

Eccoli, pizzicati insieme, negli scatti di “Chi”, al ristorante Garibaldi a Milano. Ma non è tutto: secondo il settimanale l’ex velina ha trascorso la notte del 24 novembre nella casa del rossonero in zona San Siro, dopo una cena insieme. Nuovo avvistamento di Melissa domenica 27, mentre mercoledì scorso per la partitissima di Champions League Milan-Barcellona a San Siro la showgirl era sugli spalti a tifare per il suo Kevin. Questo è amore.

Incidente per la Vezzali: tanta paura, ma sta bene

Valentina Vezzali Pericoloso incidente stradale per Valentina Vezzali. L'olimpionica di scherma è infatti finita fuori strada lunedì ...

Robert Pattinson-Kristen Stewart: è addio?

Robert Pattinson e Kristen Stewart Scottante indiscrezione su una delle coppie che sta facendo sognare il mondo. Stando a quanto ...