iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta: “Jack” confermato, “Tanque” scatenato

Di Redazione1 dicembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
German Denis

German Denis

ZINGONIA — Buone notizie dal quartier generale di Zingonia per i tifosi nerazzurri. In vista della trasferta di Verona con il Chievo (ed in attesa dell’udienza di Doni e della società davanti al TNAS di Roma) Stefano Colantuono ha di che sorridere.

Bomber Denis ha giocato la seconda parte della sgambata contro i giovanotti del settore e nei 40 minuti scarsi di contesa sonoa rrivate ben 7 reti: inutile sottolineare come certe partite sono poco più di un allenamento, importante registrare come segnare aiuta a segnare. Ricordiamo che a Verona Denis ha la possibilità di entrare nella storia orobica: mai nessuno è riuscito a segnare per più di 5 gare consecutive, se il Tanque va in rete il record è suo.

Il secondo tempo della partitina ha visto in campo l’undici titolare di domenica. Masiello, Lucchini, Manfredini e Peluso in difesa davanti a Consigli; Bonaventura, Cigarini, Carmona e Padoin a metà campo con Moralez alle spalle di German Denis. Nel primo tempo sono scesi in campo anche tutti gli altri tra cui Doni, apparso in palla nell’ultima seduta prima dell’udienza davanti al TNAS.

Fabio Gennari

Atalanta: a Verona Bonaventura per Schelotto?

Jack Bonaventura ZINGONIA -- Giornata decisiva al centro Bortolotti di Zingonia per avere la conferma dell'uomo che ...

Calcioscommesse: cauto ottimismo per Doni e l’Atalanta

Cristiano Doni BERGAMO -- Giornata fondamentale per il futuro di Doni e dell’Atalanta quella vissuta oggi al ...