iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Musica

Tiziano Ferro: felice da un anno con un uomo

Di Redazione30 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Ad un anno dall’outing, l’uscita del nuovo album che celebra dieci anni di carriera e finalmente l’amore. Tiziano Ferro affidato a “Vanity Fair” -in uscita oggi, 30 novembre- il resoconto di 12 mesi che l’hanno portato alla felicità.

“Ero come un un bambino alla guida di una Ferrari…Mi sono detto che almeno avrei avuto un bel po’ di aneddoti per far divertire gli amici”- racconta Ferro a proposito del suo outing -“Non ho mai parlato d’amore. Tanto meno in italiano. Ma me la sto cavando piuttosto bene. Quando ti scopri persona che ama in età adulta, ti manca tutta l’esperienza che gli altri si creano nel tempo: la casistica del bigliettino, della ricorrenza, della condivisione. Ci vuole tanta pazienza, anche da parte dell’altro. Tra i miei timori c’era quello di dover sacrificare tante vittime prima di sentirmi disposto a consegnarmi”.

E l’amore è arrivato: Tiziano Ferro e il suo fidanzato stanno insieme dal Natale scorso. “Sono un romantico, ho sempre sognato l’amore: se mi fossi scoperto insofferente, sarebbe stata una delusione. In tutti questi anni mi ero abituato all’isolamento, alla totale indipendenza”.

George Michael ricoverato, concerti annullati

George Michael George Michael è stato ricoverato in ospedale per una polmonite. Da lunedì il cantante si ...

Shakira trionfa in diretta live al cinema

Shakira Un evento eccezionale pensato per far ballare l'Italia e il mondo al ritmo travolgente delle ...