iscrizionenewslettergif
Gossip

Incidente per la Vezzali: tanta paura, ma sta bene

Di Redazione30 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Valentina Vezzali

Valentina Vezzali

Pericoloso incidente stradale per Valentina Vezzali. L’olimpionica di scherma è infatti finita fuori strada lunedì sera alle porte di Norcia, mentre stava raggiungendo il ritiro della Nazionale azzurra. Niente di grave fortunatamente per la Vezzali che è stata prontamente trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto.

La Vezzali era alla guida della sua Golf quando è finita fuori strada, sbattendo contro un albero, per evitare lo scontro con una Opel Astra condotta da uno straniero. “Sto bene, ma ho avuto tanta paura- ha detto la Vezzali- Devo dire grazie ai sistemi di sicurezza dell’auto, dall’airbag alle cinture, perché altrimenti avrei rischiato davvero grosso. Devo smaltire la paura, ma ho già tanta voglia di tornare subito in pedana”.

Colpo di frusta cervicale e trauma addominale per la sportiva, ma “Il versamento nella parte dell’addome, conseguenza del trauma subito nell’impatto – spiega il medico federale, Antonio Fiore – si è riassorbito. Al momento possiamo dire che l’incidente non ha avuto conseguenze, ma prima di poter stilare una previsione circa il rientro in pedana, è bene attendere qualche giorno. Le condizioni generali sono comunque buone”.

Sara Tommasi choc: seminuda in strada

Sara Tommasi Senza veli, o quasi, l'avevamo già vista molte volte. Eppure una Sara Tommasi seminuda in ...

Melissa Satta: è amore col milanista Boateng

Melissa Satta e Kevin Boateng Melissa Satta ha trovato l'amore. Lui è anche stavolta un calciatore: Kevin Prince Boateng, centrocampista ...