iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Atalanta, riecco Brighi: l’ex Roma di nuovo in gruppo

Di Redazione29 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Matteo Brighi

Matteo Brighi

ZINGONIA — Ripresa degli allenamenti con due piacevoli sorprese per i tifosi nerazzurri.

Matteo Brighi, dopo alcune settimane passate ai margini per via di alcuni problemi muscolari (è fuori dalla gara di Parma), si è allenato martedì con il resto del gruppo. La sua disponibilità, in considerazione anche della squalifica di Schelotto, offre a Colantuono una valida alternativa in più per la zona mediana del campo e c’è da scommettere che, nel caso ci siano garanzie importanti, a Verona Brighi andrà almeno in panchina.

Per il gruppo nerazzurro c’è stato anche il sorriso di Daniele Capelli. Tutore al ginocchio, il centrale di Grumello ha iniziato le terapie nemmeno una settimana dopo l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro ed anche se serviranno mesi c’è di che sorridere.

La squadra tornerà in campo mercoledi per una doppia seduta, giovedì è in programma un allenamento pomeridiano mentre venerdì e sabato i cancelli del centro Bortolotti rimarranno chiusi per il lavoro a porte chiuse.

Fabio Gennari

E’ il Napoli che ha fermato la Dea: chi se lo aspettava?

Stefano Colantuono BERGAMO -- Il Napoli ha fermato l’Atalanta. Prima ancora, l’Inter (Castellazzi) aveva fermato l’Atalanta. E ...

Atalanta: a Verona Bonaventura per Schelotto?

Jack Bonaventura ZINGONIA -- Giornata decisiva al centro Bortolotti di Zingonia per avere la conferma dell'uomo che ...