iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Musica

Rihanna: da testimonial a stilista

Di Redazione28 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rihanna

Rihanna

Un futuro nuovo di zecco per Rihanna. La cantante, già testimonial Armani per le linee di abbigliamento e intimo Armani Jeans e Emporio Armani Underwear, è ora disegnatrice di moda per lo stesso brand.

La sua “capsule colection”, ovvero una collezione limitata di capi, è presentata sull’edizione Inglese della rivista “Vogue”. La collezione di Rihanna prevede capi di abbigliamento e accessori in stile casual: jeans di taglio maschile e “skinny”, due t-shirt, una giacca in pelle e una borsa in tela. Immancabile per la sexy star delle Barbados la firma su una linea di lingerie in pizzo: due soli i colori, blu marine e grigio.

Diventa naturale la collaborazione tra “Re Giorgio” e la cantante. Armani infatti adora Rihanna e la definisce “una grande artista. Ha personalità, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. È l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”. Rihanna commenta la sua collaborazione nel campo della moda: “Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti”.

Britney Spears: nozze entro fine anno

Britney Spears con Jason Vacanze a Rio de Janeiro per Britney Spears. In attesa di un Natale davvero indimenticabile. Secondo ...

George Michael ricoverato, concerti annullati

George Michael George Michael è stato ricoverato in ospedale per una polmonite. Da lunedì il cantante si ...